CHI STIAMO CERCANDO

Nell’ambito dello sviluppo di un nuovo prodotto Fintech/AI da parte di una delle società facente parte del gruppo Apply, siamo alla ricerca di un responsabile della progettazione integrale della User Experience di una piattaforma SaaS b2b, la cui prima beta (privata) è prevista, con un gruppo di aziende già selezionate, a Giugno 2021.
Lavorando a stretto contatto con il COO, il product manager e il team di sviluppo back end, utilizzando un approccio di sviluppo agile e lean, la nuova risorsa sarà chiamata a comprendere le logiche del prodotto e progettare soluzioni di UI/UX che siano il più rispondenti possibili ai bisogni degli utenti della piattaforma.Il nuovo membro del team lavorerà, all’interno di un complessivo piano di sviluppo con milestones condivise, per il conseguimento di specifici obiettivi e scadenze, sottoposti ad attività costanti di reporting e in stretta e continua interazione con product manager e team di sviluppo.

IL NOSTRO PROFILO IDEALE

Siamo sempre alla ricerca di talenti creativi e risorse che abbiano voglia di crescere insieme a noi, sentendosi a proprio agio in un ambiente sfidante e preferiscano pensare al domani piuttosto che al presente. Il nostro candidato ideale dovrebbe quindi essere un dinamico professionista che:

CRITERI PREFERENZIALI

Il possesso di competenze e pregresse esperienze in ambito Digital Marketing e Front End Dev tra cui:

  1. Aver progettato, impostato e operativamente gestito campagne di acquisizione utenti (con goal iscrizione e/o transazione) digital e social, con responsabilità sulla gestione di un budget operativo
  2. Una conoscenza (almeno di base) di strumenti di digital marketing management quali Google Adwords, Google Analytics (analisi di traffico), Facebook Manager, WordPress, MailChimp / MailUp / HubSpot o altri strumenti per la gestione, il tracciamento e il monitoraggio di campagne DEM
  3. Comprensione e conoscenza di base delle regole e algoritmi alla base delle attività di SEO/SEM
  4. Conoscenza nell’utilizzo dei linguaggi HTML, CSS, JavaScript e jQuery

COSA OFFRIAMO

  1. Un ambiente vivace e professionale, sempre all’avanguardia sui temi dell’innovazione aziendale;
  2. Colleghi altamente motivati e di talento che contribuiranno a promuovere il tuo sviluppo professionale;
  3. Equilibrio tra vita lavorativa e vita privata con orari di lavoro flessibili;
  4. Un contratto part time a tempo determinato sino a dicembre 2021 con possibilità di rinnovo.

COME candidarsi

Per candidarsi, inviare il proprio CV, corredato da lettera motivazionale e portfolio prodotti/progetti.

LE CANDIDATURE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 26 APRILE 2021

INIZIO LAVORI: PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO.

    HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

    Lasciaci un tuo contatto, ti risponderemo il prima possibile!