StartUp-Weekend-Cagliari-2017

Startup Weekend Cagliari 2017

“May the force be with you” sarà il motto di Startup Weekend Cagliari 2017: una quarta edizione ispirata a Star Wars in versione estiva!

Il 21, 22 e 23 luglio ritorna in Open Campus la più grande startup competition della galassia rivolta a tutti coloro che hanno un’idea e sono in cerca dell’occasione giusta per trasformarle in progetti imprenditoriali. Una full immersion di 54 ore in cui developer, designer, esperti di marketing, di business e appassionati di innovazione si incontrano per ideare nuovi progetti e lanciare una startup!

L’evento anche quest’anno sarà organizzato da Open Campus in collaborazione con Sardegna RicercheStreamago, Ja Italia, Hub/Spoke, Sardex.net, Tiscali, Ied, Contamination Lab, Mashable Social Media, The Net Value, Rumundu, Dipartimennto di Matematica e Informatica, Confcommercio Imprese per l’Italia e Moneyfarm.

Che cos’è Startup Weekend?

Startup Weekend è un movimento globale di imprenditori ed aspiranti tali, persone che stanno imparando le basi per fondare startup e lanciare progetti di successo. L’organizzazione no-profit ha sede a Seattle, negli Stati Uniti, ma gli organizzatori degli Startup Weekend vivono in più di 400 città in tutto il mondo.

In questi tre giorni i partecipanti avranno a loro completa disposizione dei mentors, che li guideranno in questo processo, tra i quali il nostro CFO e Business Developer Nicola Siza direttore e co-founder di Hub/Spoke.

Startu-Weekend-Cagliari-Nicola-Siza

Perché partecipare?

Gli Startup Weekend sono famosi in tutto il mondo perché capaci di creare un contesto privo di rischi nel quale rimboccarsi le maniche e buttarsi a pieno ritmo nell’entusiasmante mondo delle startup. Sono eventi unici e particolarmente adatti a tutte quelle persone che:
desiderano entrare nel mondo dell’innovazione

  • Desiderano avere un feedback sulla propria idea
  • Vogliono trovare un co-fondatore o arricchire il proprio team
  • Vogliono acquisire nuove competenze
  • Vogliono imparare a fare impresa
  • Sono pronte a mettersi in gioco e calarsi nei panni di un imprenditore!

Come partecipare?
Basta acquistare un ticket in base alle proprie competenze, non tech, developer o designer, e prepararsi per un intero weekend fuori dagli schemi 🙂
Venerdì 21 luglio dovrai presentarti in Open Campus per la registrazione a partire dalle 17:00.

Sito ufficialehttp://www.swcagliari.it

Per chiunque volesse acquistare il ticket, al momento dell’acquisto può inserire il CODICE Partner di Hub/Spoke
SWPromo_HubSpoke

e potrà usufruire di uno sconto del 20%!

Iscriviti ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *